Gattinara: torna a  ALTO PIEMONTE WINE TASTE venerdì 24 maggio in Piazza Paolotti

Dopo il successo dello scorso anno torna a Gattinara “ALTO PIEMONTE WINE TASTE”, un evento organizzato e promosso da Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte e Enoteca Regionale di Gattinara e Alto Piemonte in collaborazione con il Comune di Gattinara e COVERFOP
*VENERDÌ 24 MAGGIO*, dalle 18.00 alle 22.00, nella bella cornice di Piazza Paolotti, sarà allestito un banco di assaggio dove i sommelier del Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte ed Enoteca Regionale guideranno gli appassionati in un percorso di scoperta, con la possibilità di conoscere e degustare i vini, le diverse zone di produzione e, soprattutto, la diversa filosofia produttiva delle singole cantine. Un’occasione unica per approfondire la conoscenza di questi vini minerali, complessi ed eleganti.
ALTO PIEMONTE WINE TASTE nasce dall’esigenza di far comunicare in maniera diretta la cultura del vino agli enoappassionati nell’ambito delle iniziative di ALTO PIEMONTE E GRAN MONFERRATO CITTÀ EUROPEA DEL VINO 2024.
Una serata dove è possibile degustare e approfondire i grandi vini dell’Alto Piemonte in compagnia di esperti del settore e, in alcuni casi, raccontati direttamente dai produttori.

Carnet di degustazione acquistabili in loco.

VI ASPETTIAMO PER UN BRINDISI “ALTO PIEMONTE”!!

In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata

Gattinara: torna a ALTO PIEMONTE WINE TASTE venerdì 24 maggio in Piazza Paolotti

Notizie | Commenti