Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 18 al 24 novembre 2024

OROSCOPO dal 18 al 24 novembre

Segno fortunato: SAGITTARIO

Il CIELO della SETTIMANA

Si entra nella dimensione delle festività di fine anno, con il calore del terzo Segno di Fuoco, il Sagittario, a riscaldare l’atmosfera. Il Sole vi fa il suo ingresso all’inizio del fine settimana, venerdì 22 novembre, accompagnandosi con Mercurio. Il Sole si dispone in positivo aspetto di Trigono a Marte, ai primi gradi del Leone, con ottime energie per Sagittario, Ariete e Leone. Segnano un po’ il passo i Segni della tarda Primavera, come sempre accade in questo periodo, ma le Stelle sapranno indicare, per ognuno, un momento di serenità e gioia.

ARIETE – Marte infonde nuove e positive energie, da utilizzare per mettere in atto progetti ed iniziative. Insieme al favore di Sole e di Mercurio, il quotidiano, fatto di impegni professionali e di studio, è sicuramente avvantaggiato. In Amore attenzione ai colpi di fulmine, mentre con i partner storici è meglio misurare azioni e parole.

Pieni di energie

GIORNI SI: 21 e 22

TORO – Il Cielo del tardo autunno si libera, finalmente, delle consuete antipatie celesti e potete ritornare ad occuparvi del quotidiano con rinnovato entusiasmo, certi di ottenere buoni risultati. Venere è sempre protettiva per quello che riguarda gli affari di cuore ed una bella Luna di Trigono nel fine settimana invita ad organizzare con successo le prime feste e riunioni familiari dal sapore natalizio.

Rilassati

GIORNI SI: 23 e 24

GEMELLI – Inutile stare a girarci tanto intorno, in un periodo dell’anno che non è mai il vostro favorito. Sole e Mercurio opposti non facilitano di certo i rapporti quotidiani, sia nel lavoro che per gli studenti, con qualche punta di malumore diffuso che va messo in conto. Marte ora in aspetto di Sestile invia energie positive che, se sommate ai buoni auspici di Giove, possono diventare carte interessanti da giocare in campo professionale oppure per eventuali progetti di realizzazione personale. La settimana si apre abbastanza bene, grazie alla presenza della Luna ed alle novità che porta.

Concentrati

GIORNI SI: 18

CANCRO – Bisogna approfittare di queste giornate per mettere a posto situazioni lasciate in sospeso, progetti ed iniziative da concludere. Successivamente l’atmosfera diventerà più complessa, come sempre accade all’inizio dell’inverno, quando farete bene ad abbandonare qualsiasi aspirazione troppo ardite e rimanere sereni a godervi l’atmosfera delle feste di fine anno, senza pretendere troppo. Il partner può darvi qualche delusione, quindi non contate troppo sul vostro lui o sul vostro lei per riagguantare il buon umore. Piacevoli le giornate della prima parte della settimana, sotto l’influsso della Luna, che porta novità e piccole sorprese.

Nell’abbraccio della Luna

GIORNI SI: 19 e 20

LEONE – I nati della prima decade fanno i conti con la presenza di Marte, con il ritmo che si fa incalzante e gli impegni che iniziano a diventare sempre più numerosi. Un po’ di ordine e di organizzazione non guasta, anche se non sempre è facile mettere tutto in fila, con criterio. Sole e Mercurio, però, vi offrono validi suggerimenti per affrontare il quotidiano fatto di lavoro e di studio. Tenete a bada il nervosismo e domate lo stress. Soprese dalla Luna, nella seconda parte della settimana.

Super impegnati

GIORNI SI: 21 e 22

VERGINE – Da un po’ di tempo state vivendo un periodo strano, fatto di grandi momenti di riflessione, di dubbi, alle volte, anche di pensieri carichi di emozione, per voi, così legati alla ragione, spesso inusuali. L’opposizione di Saturno sta esercitando il suo effetto e ci vuole pazienza per districare geometrie celesti che vi mettono alla prova. Vi consola l’Amore, grazie ad una bella Venere che addolcisce l’atmosfera di questo quasi Natale. La Luna sceglie di rimanere con voi nel fine settimana, fra incontri inaspettati e doni inattesi.

Inaspettatamente emozionati

GIORNI SI: 23 e 24

BILANCIA – Stelle e Pianeti si dispongono tutti su traiettorie favorevoli, con buone energie da spendere fra impegni di lavoro quotidiani di lavoro e di studio. L’ottima posizione di Giove favorisce le grandi decisioni a livello personale, così come i progetti di grande respiro. Solo l’Amore può dare qualche grattacapo, con l’opposizione di Venere che fa sentire il partner lontano e che crea qualche malinteso.

Al lavoro!

GIORNI SI: 18

SCORPIONE – Vanno in scena le ultime feste di compleanno, mentre il Sole si appresta a lasciare il vostro Segno, il che avverrà puntualmente il prossimo venerdì 22. Approfittate di questi giorni per esprimere ancora qualche desiderio, mentre Sole, Mercurio e Venere transitano felicemente sui vostri pianeti di nascita, con belle novità in arrivo per lavoro, studio e Amore. Meglio la prima parte della settimana, con la Luna decisamente favorevole.

Sereni

GIORNI SI: 19 e 20

SAGITTARIO – State per vivere un fine settimana davvero all’insegna della festa, con l’arrivo del Sole nel Segno, che dà inizio alla stagione dei compleanni. Le energie sono in aumento e grazie alla presenza congiunta di Mercurio, potete dare una buona spinta ai progetti di lavoro e di studio, alle iniziative che avete appena intrapreso. Si aprono settimane di novità e di piacevoli incontri con gli amici, feste da preparare per ritrovarsi con gioia, tutti insieme.

Ottimisti

GIORNI SI: 21 e 22

CAPRICORNO – Sotto il Cielo di Venere potrebbe essere la frase guida di questa settimana, che vi vede ancora coccolati dal Pianeta dell’Amore, che addolcisce questo periodo dell’anno in cui le Stelle ritornano a casa per celebrare i vostri compleanni. Dedicatevi al partner, abbiate più cura di voi stessi, lasciatevi cullare da pensieri romantici. Non appena Sole e Mercurio giungeranno nel Segno potrete pensare a nuovi progetti di lavoro, ma adesso dedicatevi un momento di relax.

Rilassati

GIORNI SI: 23 e 24

ACQUARIO – Sotto l’attacco diretto di Marte non si sta così bene e vale la pena preparare qualche buona strategia di difesa. Piani e tabelle di marcia possono saltare all’improvviso ed è utile tenere pronto il “Piano B” da mettere subito in atto per limitare i danni. Anche la forma fisica potrà risentire dell’effetto Marte, con malanni improvvisi che vi rendono deboli e nervosi. E’ favorito chi aveva Venere in Capricorno alla nascita e chi aveva Pianeti in Sagittario.

Impegnatissimi

GIORNI SI: 18

PESCI – Concentrate gli impegni più importanti, di lavoro oppure di studio, all’inizio della settimana, quando la Luna vi sorriderà dal Segno amico del Cancro. Successivamente le cose si complicano, fino ad arrivare ad un weekend che non mantiene le promesse e che, anzi, potrà riservare qualche contrattempo. Meglio dedicarsi allo studio di progetti e strategie di largo respiro, con Saturno che vi tiene con i piedi per terra e che vi costringe a riflettere con una razionalità per voi inaspettata.

Concentrati

GIORNI SI: 19 e 20

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 18 al 24 novembre 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti