Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 23 al 29 dicembre 2024

OROSCOPO dal 23 al 29 dicembre

Segno fortunato: BILANCIA

Il CIELO della SETTIMANA

Ecco l’ultima settimana del 2024, mentre il nuovo Anno, oramai, bussa già alle nostre porte. Molti Pianeti stanno transitando nell’emisfero zodiacale dove si trovano i Segni invernali, percorrendo un cammino già segnato, in attesa delle geometrie celesti che caratterizzeranno in modo marcato il 2025, un anno in cui molti Pianeti lenti si sposteranno in Segni nuovi, dando vita ad aspetti che anche gli Astrologi potranno studiare per la prima volta. Dunque saranno sette giorni di attesa, prima di levare i calici al Cielo e brindare a tutto quello che verrà.

ARIETE – La settimana si apre con i capricci della Luna, che presentano subito qualche ritardo e qualche inciampo sulla tabella di marcia prenatalizia. Si recupera decisamente nel fine settimana, mentre Mercurio offre suggerimenti interessanti per gli ultimi impegni di lavoro e Venere, in Trigono a Giove ed entrambi in Sestile con il vostro Sole, spingono verso decisioni importanti in campo sentimentale e fanno vivere un periodo particolarmente felice della relazione di coppia.

Innamorati

GIORNI SI: 28 e 29

TORO – La Luna fa i capricci subito nei giorni successivi al Natale e magari vuol dire che sotto l’Albero non avete trovato esattamente i doni che vi aspettavate. Poco importa, ci sarà tempo per recuperare in seguito ed avere qualche chance in più per la notte di San Silvestro. Urano movimenta ancora la vita dei nati della terza decade, eventi improvvisi ed imprevisti che potranno giungere anche ora, sul finire del 2024.

In attesa

GIORNI SI: 28 e 29

GEMELLI – Anticipate le riunioni nei primi giorni della settimana, perché successivamente la Luna si mette a fare i capricci e, insieme a Mercurio, complicano il quotidiano, fino all’ultimo week end dell’anno, che tradisce un po’ le vostre aspettative. Un’alzata di spalle può essere un valido scaccia pensieri: lasciatevi coccolare da Venere e da Giove, dal partner particolarmente sollecito nei vostri confronti e da incontri inattesi e…speciali.

Disincantati. In fondo è oramai da tempo che non credete più a Babbo Natale

GIORNI SI: 23, 24 e 25

CANCRO – Il consiglio è sempre lo stesso: quello di portare velocemente a termine impegni di lavoro e di studio, perché a partire dal 7 gennaio Marte retrogrado entrerà nuovamente nel vostro Segno, movimentando non poco il quotidiano, partendo dai nati della terza decade, i nati di luglio. Per ora fate attenzione alle spese, tenendo una piccola somma da parte per quelle inattese. Un po’ di relax non manca, ripassando mentalmente progetti a medio e lungo termine che potranno decollare, grazie al favore di Saturno.

Pensierosi

GIORNI SI: 26 e 27

LEONE – Terminate l’anno alla grande, grazie alla presenza di Marte sui primi gradi del Segno. Eventi inattesi ed inaspettati stanno movimentando, nel bene e nel male, la vita dei nati di luglio, che si avviano verso il 2025 con un inaspettato tour de force. Concluse le feste, bisognerà ritagliarsi qualche giorno di riposo, per recuperare le energie psico fisiche che adesso il Pianeta sta mettendo a dura prova. Bene il fine settimana, scegliendo un programma che vi aggrada particolarmente.

Al centro dell’attenzione zodiacale

GIORNI SI: 28 e 29

VERGINE – Vi avviate a concludere un anno che ha preteso da voi un impegno davvero grande, un po’ in tutti i settori della vita. Un grande dispendio di energie che, però, ha lasciato in voi una certa insoddisfazione, dal momento che vi è sembrato di lavorare tanto, per non approdare a nulla. Il 2025 porterà sicuramente delle novità, in positivo, ma per ora bisogna ancora mettersi di impegno per contrastare le richieste di Saturno. Le buon occasioni non mancano, bisogna solo saperle riconoscere e sfruttarle al massimo.

Implacabili

GIORNI SI: 26 e 27

BILANCIA – Venere in Acquario e Giove in Gemelli formano un bellissimo aspetto di Trigono con il vostro Sole, spingendovi a scelte e decisioni importanti in Amore. Unioni in essere si consolidano, si coronano, nuovi incontri si trasformano in storie sentimentali inaspettate. Marte accende la miccia della passione e vi trovate a vivere un momento sentimentale davvero vivace. Ottima la Luna all’inizio della settimana, per un Natale davvero indimenticabile.

Il mondo in rosa

GIORNI SI: 23, 24 e 25

SCORPIONE – La Luna vi fa visita nelle ore successive al Natale, rendendo speciale le riunioni familiari che si tengono nei giorni tradizionali delle feste. Incontrate con piacere amici e parenti, incontri e doni inattesi rendono speciali le feste. Sono settimane in cui le Stelle vi privilegiano inviando buone energie, in un periodo dell’anno in cui i suggerimenti sono sempre preziosi. I nati della terza decade risentono ancora dell’effetto di opposizione di Urano, al centro di situazioni ed eventi inattesi ed imprevisti.

Sorpresi dalla Luna sotto l’Albero di Natale

GIORNI SI: 26 e 27

SAGITTARIO – La settimana di Natale vi vede decisamente di buon umore, felici di partecipare di riunioni di famiglia e di incontrare amici vecchi e nuovi per lo scambio del tradizionali auguri. Dopo il Natale, l’ultimo week end del 2024 vi vede al centro della scena zodiacale, in compagnia della Luna che non lesina incontri speciali e graditissimi doni che arrivano, magari un po’ in ritardo, ma che sapranno davvero sorprendervi. Le energie sono buone e anche Venere è protettiva per le questioni d’Amore.

Protagonisti dell’ultimo weekend del 2024

GIORNI SI: 28 e 29

CAPRICORNO – Il Sole è giunto nel Segno, in tempo per aprire la stagione dei Compleanni, in un’allegra confusione di doni di Natale e di anniversario di nascita. I Pianeti veloci transitano piacevoli sui Pianeti natali, con piccole e grandi sorprese, incontri piacevoli che scaldano il cuore. Bisogna, però, anticipare le mosse e, nonostante le feste, lavorare alacremente prima che Marte, dal prossimo 7 gennaio, si presenti di nuovo in un complesso aspetto di opposizione.

In festa per i Compleanni

GIORNI SI: 26 e 27

ACQUARIO – I Pianeti veloci transitano con benefico influsso sui Pianeti di nascita, portando novità gradevoli, in particolare in Amore, grazie alla presenza di Venere nel Segno. Chiedete in regalo un bel pacchetto “Benessere”, per una buona remise en forme generale che vi farà sembrare più attraenti. Ci vuole anche una dose di riposo extra, a causa del massiccio esborso di energie che state facendo per contrastare l’opposizione di Marte. Meglio rimandare le decisioni importanti alla metà di gennaio circa, quando glia spetti celesti saranno più morbidi.

Un po’ affaticati

GIORNI SI: 23, 24 e 25

PESCI – Iniziate a fare un bilancio di quello che è stato l’anno che si sta concludendo e guardate speranzosi verso l’orizzonte del 2025 che si affaccia alle nostre porte. I prossimi dodici mesi vedranno ancora la presenza di Saturno nel Segno, che pretende sempre un rigore ed un impegno totali, l’assunzione di importanti e nuove responsabilità, ma è anche vero che il Pianeta sta preparando i bagagli per traslocare nel vicino Segno dell’Ariete, aspetto che si stabilizzerà nel 2026. Intanto cercate di trarre il massimo vantaggio dal transito dei Pianeti veloci, pregevoli per scandire il ritmo delle giornate, fra lavoro, impegni familiari ed amici.

Speranzosi

GIORNI SI: 26 e 27

Le Stelle di Annarita – L’oroscopo dal 23 al 29 dicembre 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti