Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 13 al 19 novembre 2023

Settimana dal 13 al 19 novembre2023

Segno fortunato: VERGINE

I Pianeti veloci si dividono fra i Segni autunnali dello Scorpione e del Sagittario, favorendo i Segni d’Acqua e quelli di Fuoco. I primi possono contare anche sull’ottimo influsso del Trigono di Saturno dai Pesci, utilissimo per dare il via a progetti di lungo termine. Quest’ultimo, all’inizio del Segno, riprende il suo moto diretto. Venere è in Bilancia, di buon auspicio per soluzioni diplomatiche dei conflitti attuali.

ARIETE – L’Amore passa in secondo piano, a causa di una Venere in opposizione che vi mette in conflitto con il partner. Cercate di stemperare le polemiche e rimandate discussioni e decisioni complesse. Decisamente meglio il lavoro, grazie a Mercurio che facilita anche gli studenti alle prese con interrogazioni e prove scritte.

GIORNI SI: 15 e 16

TORO – I nati della terza decade soffrono gli ultimi giorni di opposizione di Marte, pronti a scattare e a riprendere il filo dei loro obiettivi non appena il Pianeta si sarà spostato in posizione neutrale. I nati di aprile possono sempre contare sull’appoggio di Giove, di buon augurio per decisioni di lavoro e di realizzazione personale.

GIORNI SI: 17 e 18

GEMELLI – Iniziano le paturnie tipiche del periodo, con i Pianeti veloci concentrati nell’emisfero zodiacale opposto. Il malumore oscura la vostra proverbiale autoironia e simpatia e cominciate a mostrare insofferenza per le prime riunioni familiari. Ci si mette anche la Luna, a metà settimana, a farvi lo sgambetto. Usate la fantasia per cavarvi d’impiccio.

GIORNI SI: 19

CANCRO – Sole e Marte vi mettono a disposizione grandi energie da spendere nel lavoro quotidiano e negli impegni scolastici. L’intelletto è lucido e veloce e riuscite a portare a termine progetti ed iniziative. I nati della terza decade procedono come treni dritti verso i propri obiettivi, mentre i nati di giugno ponderano con attenzione decisioni di rilievo in campo professionale e sentimentale.

GIORNI SI: 13 E 14

LEONE – Le geometrie celesti sono tutte a vostro favore, grazie ai Pianeti che si stanno concentrando nel Segno amico del Sagittario e favoriscono decisioni rapide nel corso del vostro lavoro quotidiano, negli impegni scolastici e favoriscono i brevi viaggi. Venere vi sorride e anche in campo sentimentale ottenete risultati brillanti. Solo la Luna crea un piccolo inciampo alla fine del week end.

GIORNI SI: 15 e 16

VERGINE – Procedete sicuri delle vostre decisioni, supportati da aspetti celesti di tutto rispetto. I trigoni di Terra offrono stabilità ai vostri progetti, mentre i valori d’Acqua vi mettono a disposizione intuizione e sensibilità. Grazie al favore della Luna, per il fine settimana è consigliato un programma speciale.

GIORNI SI: 17 e 18

BILANCIA – Venere vi accompagna in queste settimane di autunno inoltrato e vi rende particolarmente romantici. Conquistate tutti con il vostro fascino personale, la gentilezza e i modi eleganti e raffinati. Attenzione a non lasciarvi tentare da spese impreviste e, insolito per voi, dettate dall’istinto.

GIORNI SI: 19

SCORPIONE – La settimana si apre con una bellissima presenza della Luna nel Segno, che porta quelle novità che aspettavate da tempo. Un incontro inatteso vi mette di buon umore. Le energie sono sempre molte, ma i nati della terza decade iniziano a soffrire la fatica fisica e mentale di essere sotto il pressing marziano. Ci vuole riposo.

GIORNI SI: 13 e 14

SAGITTARIO – Vi concentrate, con successo, sulla routine quotidiana di lavoro e di studio, supportata da Mercurio che vi dona lucidità d’intelletto. L’arrivo imminente di Marte consiglia di organizzare la vita professionale e, in generale, tutto quanto può essere programmato per riuscire a fare fronte agli imprevisti che il Pianeta porterà con sé. La Luna reca novità, nei giorni centrali della settimana.

GIORNI SI: 15 e 16

CAPRICORNO – Venere dissonante, che disturba relazioni sentimentali e familiari, non vi impensierisce. Concentrate con successo le vostre energie e la vostra attenzione sul lavoro e sullo studio. I nati della prima decade hanno a disposizione inaspettati assi nella manica da utilizzare per la soluzione di vicende controverse o per portare a termine progetti che si sono rivelati più complessi del solito. Fine settimana speciale, in compagnia della Luna.

GIORNI SI: 17 e 18

ACQUARIO – Coccolati da Venere in trigono dal Segno amico della Bilancia, osservate i Pianeti che si dispongono su rotte a voi decisamente congeniali. L’Amore cattura la vostra attenzione, le relazioni interpersonali sono agevolate dall’armonia venusiana. Il fine settimana trascorre nell’attesa dell’arrivo della Luna e di una notizia o di un incontro inaspettati che vi riempie di gioia.

GIORNI SI: 19

PESCI – Se saprete sfruttare i Trigoni dei Pianeti veloci concentrati nel Segno amico dello Scorpione e la presenza di Saturno, potrete gettare basi più che solide per un progetto o una iniziativa che vi stanno molto a cuore. Per un impegno importante puntate sui primi giorni della settimana, con la favorevole presenza della Luna.

GIORNI SI: 13 e 14

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 13 al 19 novembre 2023

Le Stelle di Annarita | Commenti