Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 17 al 23 giugno 2024

OROSCOPO dal 17 al 23 giugno

Segno fortunato: CANCRO

Il CIELO della SETTIMANA

Il cambio di atmosfera è netto: il Sole e i pianeti veloci Mercurio e Venere cambiano elemento, passando in Cancro, primo segno d’Acqua, in grande armonia con Saturno in Pesci (ultimo segno d’Acqua) e Marte, in Sestile in Toro. Ne avranno grande beneficio i nati dei segni d’Acqua e di Terra. Da sottolineare anche il Solstizio d’Estate che si verificherà giovedì 20 giugno.

ARIETE – Con i nuovi transiti in Cancro, le geometrie celesti sono più dissonanti rispetto al passato. Conviene preoccuparsi della routine, senza pretendere troppo dalle Stelle. Bene la seconda parte della settimana, con buoni suggerimenti lunari.

GIORNI SI: 20 e 21

TORO – I nati della prima decade sono occupati a risolvere i problemi imprevisti creati da Marte e ad affrontare molti ed inaspettati impegni. Il nervosismo sale, così come la stanchezza. State anche attenti a non correre rischi inutili.

GIORNI SI: 22 e 23

GEMELLI – Gli ultimi compleanni scivolano via lieti ed i pianeti veloci si apprestano a lasciare il vostro segno come un gruppo di musicanti che, finita la serata, abbandona la festa. Ma non preoccupatevi: il momento rimane molto favorevole, grazie al permanere di Giove ed al passaggio di Mercurio e Venere sulla seconda casa, sul settore finanziario che riserverà novità gradite. L’inizio del fine-settimana riserva qualche seccatura, a causa della Luna.

GIORNI SI: 17

CANCRO – E’ una bellissima settimana di arrivi, con i pianeti veloci Mercurio e Venere, ed il Sole, che giungono nel segno per festeggiare i compleanni. Si ravviano i rapporti interpersonali e con il partner, conquiste che parevano impossibili, all’improvviso sembrano a portata di mano…

GIORNI SI: 18 e 19

LEONE – La seconda parte della settimana è certamente migliore, con un buon aspetto della Luna, anche se le mutate geometrie celesti non sono più così favorevoli. Dovete pensare alla forma fisica, al benessere, a curare la salute, in attesa dell’arrivo, fra qualche settimana, dei pianeti veloci, che potranno aiutarvi a compiere passi importanti.

GIORNI SI: 20 e 21

VERGINE – I nuovi aspetti celesti sono decisamente migliori rispetto ai precedenti: i nuovi Sestili dal segno del Cancro vi aiutano a recuperare i punti persi nelle scorse settimane e soprattutto offrono un valido aiuto contro i rigori di Saturno. Bene il fine-settimana, con un ottimo aspetto della Luna, da cogliere al volo per incontrare amici graditi o per dedicarsi qualche giorno di relax.

GIORNI SI: 22 e 23

BILANCIA – Ultimi giorni per sfruttare i favorevoli aspetti di Trigono dal segno amico dei Gemelli. Avete predisposto strategie interessanti, sia in campo professionale, che per la vita privata: adesso dovete proseguire sulla strada per metterle in atto.

GIORNI SI: 17

SCORPIONE – Non tutto va nella direzione sperata e non poteva essere in altro modo, considerato il dissonante aspetto di Marte che, opposto in Toro, mette a dura prova la vostra pazienza. Potrete, però, contare sui favorevoli passaggi in Cancro, che sapranno suggerirvi la strategia giusta da usare. Sorprese dalla Luna.

GIORNI SI: 18 e 19

SAGITTARIO – L’atmosfera si alleggerisce decisamente, grazie allo spostamento dei pianeti veloci in Cancro, che abbandonano così il fastidioso aspetto di opposizione. Se si aggiunge anche la visita della Luna, proprio nel fine-settimana, non si può certo dire che le Stelle si siano dimenticate di voi…

GIORNI SI: 20 e 21

CAPRICORNO – Nelle prossime settimane, complici i tradizionali aspetti di opposizione, vi dovrete armare di santa pazienza ed accettare con rassegnazione qualche capriccio delle Stelle. Non pretendete troppo dagli amici e dal partner. Però la Luna vi fa visita nel fine-settimana, con vostro evidente sollievo.

GIORNI SI: 22 e 23

ACQUARIO – Vale la pena sfruttare gli ultimi giorni dei magici Trigoni dal segno amico dei Gemelli, prima che i pianeti fuggano via, richiamati dalle consuete rotte estive. Ma rimane Giove, a vegliare sorridente sui vostri progetti.

GIORNI SI: 17

PESCI – Potete tirare un respiro di sollievo e salutare i validi paladini che stanno schierando al vostro fianco. I pianeti veloci in Cancro, infatti, saranno un valido supporto per affrontare i nuovi compiti di responsabilità che Saturno vi propone e sapranno anche portare un po’ di ottimismo.

GIORNI SI: 18 e 19

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 17 al 23 giugno 2024

Le Stelle di Annarita | Commenti