Settimana dal 20 al 26 novembre
Segno fortunato: TORO
Si avvicina la stagione delle feste, in particolare dell’attesa natalizia ricca di colori e di calore. E’ il tempo del Sagittario, terzo Segno di Fuoco, con il Sole che farà il suo ingresso il giorno 23. Marte si avvia a terminare la sua corsa in Scorpione, lasciando i nati del Segno stanchi e privi di energie. Giove retrogrado in Toro alimenta la fortuna dei nati in Segni di Terra.
ARIETE – L’atmosfera inizia a cambiare, il calore dell’attesa delle feste inizia a scaldare le giornate. La Luna vi fa visita a metà settimana, utile per un incontro speciale o un appuntamento di lavoro molto importante. Continuano i battibecchi con il partner e proseguono le antipatie di Venere nei vostri confronti.
GIORNI SI: 23 e 24
TORO – I nati della prima decade sono accompagnati da Giove che esaudisce ogni loro desiderio. Le decisioni in campo sentimentale e professionale sono importanti, sostenute da un pizzico di Fortuna e di buona sorte. Ottimo il week end, coccolati dalla Luna, è richiesto un programma speciale, con i primi regali natalizi in arrivo. I nati di fine Segno accusano stanchezza e nervosismo a causa dell’opposizione di Marte.
GIORNI SI: 25 e 26
GEMELLI – Si tirano i remi in barca, aspettando con pazienza di trascorrere questo periodo dell’anno in cui le antipatie celesti si fanno più marcate. Riunioni familiari e feste di fine anno non sono troppo nel vostro stile, ma ci vuole un po’ di pazienza, soprattutto per accontentare partner e familiari. Attendete con fiducia il 2024 quando le Stelle saranno davvero generose con voi.
GIORNI SI: 20
CANCRO – Ultimi suggerimenti da parte di Marte per i nati della terza decade, che possono contare su energie a profusione. Anche il Sole dispensa ottimismo e buon umore. Meglio la prima parte della settimana, con il Trigono della Luna che sostiene vita professionale, studio e nuovi progetti.
GIORNI SI: 21 e 22
LEONE – Il ruggito si fa più intenso, si guarda con maggiore interesse al Cielo, dove le Stelle di dispongono su geometrie celesti davvero interessanti e beneauguranti. Sole e Mercurio offrono ottimi suggerimenti nella routine quotidiana di lavoro e di studio, mentre Venere non è avara di coccole in Amore. Preparate nuove strategie da mettere in atto a breve, quando sarete sostenuti dal nuovo e speciale aspetto di Marte.
GIORNI SI: 23 e 24
VERGINE – Il settore finanziario è quello che richiede maggiormente la vostra attenzione: Venere vi spinge a fare spese fuori dal previsto e allentate i vostri proverbiali freni. Per i nati di fine Segno sarà ancora una settimana di buone energie da spendere in progetti ed iniziative a lungo termine, mentre i nati di agosto godono della protezione di Giove nelle loro iniziative. Speciale il fine settimana.
GIORNI SI: 25 e 26
BILANCIA – I nati della seconda decade sono coccolati da Venere che favorisce il dialogo con il partner, spinge verso nuove conquiste, aumenta il fascino personale e ispira rituali di bellezza e diete miracolose. Ci vuole un po’ di pazienza, a metà settimana, quando è previsto un breve inciampo lunare.
GIORNI SI: 20
SCORPIONE – La stanchezza è adesso davvero grande, dopo settimane in compagnia del guerrafondaio Marte che ha messo a dura prova resistenza fisica e mentale. I nati di fine Segno sono ancora sotto il tiro incrociato del Pianeta e devono essere attenti a non lasciarsi guidare troppo dall’istinto nelle loro decisioni. Al tempo stesso devono essere razionali nel valutare opportunità inattese.
GIORNI SI: 21 e 22
SAGITTARIO – Uno dopo l’altro i Pianeti convergono nel vostro Segno, in tempo per festeggiare compleanni scoppiettanti. Il Sole giunge all’appuntamento giovedì 23, mentre a breve farà capolino anche Marte. Predisponete strategie di lavoro e di studio, che vanno organizzati nel modo migliore, in modo da lasciarvi liberi di affrontare con decisione gli imprevisti.
GIORNI SI: 23 e 24
CAPRICORNO – Guardate con attenzione il Cielo, affidando alle Stelle i vostri desideri e le vostre aspirazioni. I Pianeti lenti disegnano geometrie importanti, che vi aiutano a supportare nel modo migliore i vostri nuovi progetti di lavoro e di crescita personale. Speciale il week end, che richiede un programma particolare.
GIORNI SI: 25 e 26
ACQUARIO – La settimana si apre con la Luna nel Segno, davvero beneaugurante con novità ed incontri inaspettati con vecchi amici. Una telefonata risulta particolarmente gradita. I nati di fine Segno subiscono ancora un po’ la presenza sulla cuspide di Saturno, che costringe ad affrontare una situazione più complessa del solito.
GIORNI SI: 20
PESCI – Le geometrie celesti stanno cambiano ed il cambiamento è sensibile: i nati della prima decade sono alle prese con Saturno, che mette di fronte a decisioni importanti per la vita sentimentale, per la carriera e la realizzazione personale. La Luna porta un po’ di buon umore a metà settimana, con amici premurosi che vi aiutano con consigli gentili e razionali.
GIORNI SI: 21 e 22