OROSCOPO dal 24 al 30 giugno
Segno fortunato: PESCI
Il CIELO della SETTIMANA
I Segni d’Acqua, Cancro primo fra tutti, e poi Scorpione e Pesci, ricevono i generosi aiuti dei pianeti veloci. Il Cancro vola e si gode questo inizio d’estate, mentre gli altri due utilizzano gli aiuti celesti per contrastare geometrie planetarie più complesse: lo Scorpione “stressato” dall’opposizione di Marte e i Pesci sempre alle prese con la resa dei conti con Saturno.
ARIETE – Gli aspetti di Quadrato dal Cancro non favoriscono i vostri progetti professionali, di studio e personali, con inciampi organizzativi che non facilitano il buonumore. Vi aiuta la Luna, speciale nel weekend, con piccole sorprese ed incontri inattesi che fanno ritrovare il sorriso.
GIORNI SI: 29 e 30
TORO – Camminate a braccetto con Marte, affrontando imprevisti e situazione inattese che vi costringono a divagazioni rispetto alla vostra tabella di marcia. Un po’ di stanchezza e di nervosismo iniziate a percepirli, ma è bene che siate anche attenti e vigili a cogliere al volo opportunità inattese che il pianeta vi regala.
GIORNI SI: 24
GEMELLI – Settore finanziario in primo piano, con i pianeti veloci che si concentrano sul secondo settore, che rappresenta i guadagni percepiti attraverso la propria attività. Attenzione anche a non spendere più del necessario, anche se sarà difficili resistere alla tentazione di concedervi qualche bel regalo.
GIORNI SI: 25 e 26
CANCRO – Sono giorni davvero speciale, con tutti i pianeti veloci giunti a farvi visita proprio in occasione dei compleanni, portando novità gradite e splendidi regali. Però non dormite sugli allori e cercate di “monetizzare” gli aiuti: chi è in cerca di lavoro può trovare opportunità interessanti, chi è alle prese con esami scolastici riesci sicuramente a trarre il meglio, mentre gli altri possono compiere passi importanti nella propria crescita e affermazione personale.
GIORNI SI: 27 e 28
LEONE – Siete in regale attesa degli arrivi dei pianeti veloci, nella stagione dei compleanni, ma che per adesso sono concentrati sul dodicesimo settore, benevoli per una remise en forme generale e per curare con successo piccoli disturbi che vi hanno perseguitati negli ultimi tempi. Marte in Quadrato contrasta un po’ i progetti di lavoro, da seguire con particolare attenzione. Concedetevi un programma speciale per il fine settimana, con la Luna amica.
GIORNI SI: 29 e 30
VERGINE – Gli influssi benevoli dal segno del Cancro vi aiutano ad affrontare la quotidianità, risolvendo con successo i problemi che vi si parano davanti nel lavoro, negli studi, nelle relazioni personali. Marte, amico dal segno del Toro, infonde buone energie, un valido supporto per affrontare gli imprevisti. L’inizio del fine settimana può presentare una situazione inattesa che non giova al buonumore: è tutta colpa della Luna.
GIORNI SI: 24
BILANCIA – Le geometrie che si disegnano in Cielo sono più enigmatiche del previsto e ci vuole un po’ di pazienza per trovare la giusta chiave di interpretazione. Dalla vostra parte ci sono comunque validi alleati, che non bisogna dimenticare, come il tocco fortunato di Giove, da tenere ben stretto come un prezioso talismano. Non abbiate troppe aspettative per il weekend perchè la Luna non manterrà le promesse.
GIORNI SI: 25 e 26
SCORPIONE – L’inizio dell’estate vi vede impegnati nella vostra personalissima battaglia con Marte che, opposto dal Toro, vi crea non pochi problemi ed imprevisti. Fate buon viso a cattivo gioco e aspettate tempi migliori per compiere il passo decisivo verso le mete che vi siete prefissi. Consolatevi con le promesse amorose mantenute, invece, da Venere, che favorisce il dialogo con il partner e con gli amici.
GIORNI SI: 27 e 28
SAGITTARIO – Rispetto alle settimane precedenti il Cielo è decisamente migliorato e potete concedervi le prime e promettenti giornate di vacanza. Solo Giove vi mette in guardia su aspetti legali, burocratici e fiscali delle vostre attività, da curare sempre con la massima attenzione. Bene il fine settimana, con una Luna sorridente.
GIORNI SI: 29 e 30
CAPRICORNO – La settimana inizia con il piede giusto, ancora insieme alla Luna che vi ha fatto gradita compagnia nel weekend. Le frecce al vostro arco non mancano, grazie alle belle energie che vi giungono Marte, da utilizzare principalmente nella vita professionale e nello studio, per gli studenti che sono ancora alle prese con impegni scolastici.
GIORNI SI: 24
ACQUARIO – I pianeti veloci veleggiano verso l’emisfero zodiacale opposto, in un periodo dell’anno che non riesce mai ad entrare interamente nelle vostre corde. Ci pensa la Luna a farvi tornare il buonumore, con la sua visita inattesa che porta doni ed incontri inaspettati. Avete sempre, però, il favore di Giove, prezioso per camminare spediti verso gli obiettivi prefissi.
GIORNI SI: 25 e 26
PESCI – Il Cielo è decisamente più sereno rispetto al recente passato e riuscite ad assaporare i primi giorni d’estate con una ritrovata serenità. Dovete concedervi qualche giorno di vacanza, anche solo una rapida fuga verso località marine, le vostre preferite, e sicuramente rigenerative. Molto gradevole anche la Luna all’inizio del weekend, che vi fa incontrare amici che non vedevate da tempo oppure vi porta un regalo inatteso. Anche l’Amore è sorridente e potrete ritagliarvi momenti speciali con il partner.
GIORNI SI: 27 e 28