Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 27 novembre al 3 dicembre 2023

Settimana dal 27 novembre al 3 dicembre

Segno fortunato: SAGITTARIO

Il Cielo della settimana si presenta con due importanti avvenimenti: Marte inizia la sua corsa in Sagittario, infiammando i Segni di Fuoco, sferzando con le sue energie Ariete e Toro e portando novità in casa dei Sagittario; il secondo evento riguarda il passaggio, sabato 2 dicembre, di Mercurio in Capricorno, con un aspetto favorevole per i Segni di Terra che riescono ad affrontare lavoro e studio con una mente più lucida e concentrata.

ARIETE – Le energie sono in aumento grazie al nuovo aspetto di Trigono disegnato da Marte, energie che potrete utilizzare nel modo che preferite: nel lavoro, nello studio, nelle relazioni con gli amici, dedicandovi a brevi viaggi. Puntate sulla giornata di domenica 3 dicembre, con un buon aspetto della Luna.

GIORNI SI: 3

TORO – La nuova posizione di Mercurio rende la vostra mente più brillante e pronta a cogliere tutti gli stimoli intellettuali nuovi, un’apertura che va sfruttata negli impegni quotidiani di lavoro e di studio. La giornata di oggi, lunedì 27 novembre, è certamente la migliore della settimana, con la Luna nel Segno, con novità ed incontri inattesi.

GIORNI SI: 27

GEMELLI – Da ora in poi, per almeno cinque settimane, la partita celeste va giocata in difesa. Marte ha iniziato il suo transito nel Segno opposto del Sagittario e i nati di maggio devono fare fronte ad ostacoli inattesi. Inutile andare contro corrente, meglio temporeggiare e aspettare che il pianeta compia il suo transito. La Luna è consolatrice con piccoli doni e sorprese fra martedì 28 e mercoledì 29 novembre.

GIORNI SI: 28 e 29

CANCRO – I nati di giugno non riescono a mettere a fuoco con lucidità gli impegni quotidiani di lavoro e di studio a causa del nuovo aspetto di opposizione di Mercurio. La Luna offre un valido aiuto nella parte centrale della settimana, giovedì 30 novembre e venerdì 1° dicembre, giornate da scegliere per un appuntamento di lavoro o sentimentale.

GIORNI SI: 30 e 1

LEONE – L’atmosfera diventa più vivace e frizzante, grazie al nuovo aspetto di Trigono di Marte che vi mette e disposizione una riserva non indifferente di energie. E’il momento giusto per dare il via a progetti ed iniziative che accarezzavate da tempo. Molto bene domenica 3 dicembre, in compagnia della Luna e di amici fidati.

GIORNI SI: 3

VERGINE – I nati di agosto sono impegnati nella loro personalissima battaglia con Saturno, che pretende una maggiore assunzione di responsabilità e mette di fronte a prove che spesso coinvolgono la sfera emotiva. Si arriva a punti di svolta e cambiamento che non possono non lasciare il segno. Un piccolo aiuto arriva da Mercurio, utile per affrontare il lavoro quotidiano.

GIORNI SI: 27

BILANCIA – I nati della terza decade assaporano gli ultimi giorni in compagnia di Venere, coccolati dal partner e dagli amici. Nel lavoro si apre un periodo un cui vi sentite particolarmente ricchi di energie, anche se dovrete cercare di non lasciarvi guidare dall’istinto.

GIORNI SI: 28 e 29

SCORPIONE – Con l’uscita di Marte dal Segno la tensione cala di colpo e sembra che sotto il Cielo zodiacale tutte le luci si spengano improvvisamente. Avete vissuto alcune settimane a ritmo serrato, sempre al centro dell’attenzione ed ora che il pianeta ha terminato il suo transito vi sentite svuotati di ogni energia. Prendetevi i giusti tempi di riposo per recuperare e mettete a fuoco le opportunità che si sono presentate.

GIORNI SI: 30, 1 e 2

SAGITTARIO – I riflettori celesti si sono accesi su di voi e si è aperto un periodo che vi vedrà protagonisti assoluti della scena zodiacale. Marte è entrato nel Segno e scompiglia le carte della routine quotidiana con i suoi imprevisti. Dosate bene le energie e cercate di capire quali sono le opportunità migliori, fra le tante che inaspettatamente si presenteranno.

CAPRICORNO – Mercurio entra nel Segno nel fine settimana, favorendo gli incontri con gli amici e spingendovi a scegliere di fare un breve viaggio. La parte centrale della settimana è più ostica, con l’opposizione della Luna che crea contrattempi noiosi.

GIORNI SI: 27

ACQUARIO – I Sestili dal Segno del Sagittario vi mettono a disposizione energie preziose da spendere nelle attività quotidiane, ma in modo speciale nei nuovi progetti. Saturno sul secondo settore focalizza l’attenzione sulla sfera finanziaria, con una propensione nuova al risparmio ed all’organizzazione delle spese.

GIORNI SI: 28 e 29

PESCI – Saturno ha ripreso il suo moto diretto e transita sui primi gradi del Segno, interessando i nati di febbraio. Bisogna interpretare la lezione del pianeta in modo corretto, accettando il nuovo carico di responsabilità, senza cedere AL pessimismo. La quadratura di Marte può mettervi di fronte ad ostacoli imprevisti, da valutare con attenzione.

GIORNI SI: 30, 1 e 2

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 27 novembre al 3 dicembre 2023

Le Stelle di Annarita | Commenti