Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 30 ottobre al 5 novembre 2023

Settimana dal 30 ottobre al 5 novembre2023

Il CANCRO è il Segno superfortunato

I Pianeti veloci convergono sul Segno dello Scorpione, che in questo momento ha a sua disposizione grandi energie che, grazie agli aspetti di Trigono, giungono anche agli altri Segni d’Acqua, Pesci e Cancro. Aggressivo ed istintivo, il forte protagonismo delle valenze Scorpione che riscontriamo oggi sullo Zodiaco si riflette anche negli avvenimenti d’attualità, dove vendetta, guerra e volontà di combattere sono le parole chiave.

ARIETE – In questo momento il Cielo è assolutamente privo di valenze di Fuoco, eccetto la presenza della Luna in Leone, nel fine settimana. Bisogna attendere ancora un paio di settimane, prima che rinnovate geomentrie celesti riescano a darvi la spinta giusta per promuovere nuovi progetti.

GIORNI SI: 5

TORO – I nati della prima decade possono sempre contare sul transito di Giove, che certamente offre la possibilità di prendere decisioni importanti in molti settori della vita, dall’Amore, ai legami familiari, al lavoro. Forse, con i Pianeti veloci opposti, vale la pena attendere qualche giorno, prima di dare il via a progetti che vi stanno molto a cuore.

GIORNI SI: 30

GEMELLI – Bisogna affrettarsi e concludere iniziative e progetti aperti, perchè i Pianeti si stanno radunando nell’emisfero zodiacale opposto, come sempre avviene in questo periodo dell’anno, e dovrete contare sclusivamente sulle vostre forze. Per adesso vi da’ una mano la Luna che vi accompagna all’inizio della settimana e nella notte di Halloween.

GIORNI SI: 31 e 1

CANCRO – I Trigoni con il Segno amico dello Scorpione sono molto potenti e avete a disposizione molte energie positive da impiegare un po’ in ogni campo, dal lavoro, allo studio, alla vita sentimentale e familiare. Affrettatevi verso gli obiettivi che vi siete prefissi, prima che le geometrie celesti si facciano più complicate. Ottima la visita della Luna, all’inizio del week end.

GIORNI SI: 2, 3 e 4

LEONE – I giorni si trascinano senza infamia e senza lode, con una bella parentesi sentimentale per chi alla nascita aveva Venere in Vergine. Per un appuntamento speciale è consigliabile attendere il fine settimana, quando arriverà la Luna a donarvi un fascino speciale.

GIORNI SI: 5

VERGINE – L’Amore ed i sentimenti in generale stanno calamitando la vostra attenzione. E’ il momento giusto per dialogare con il partner o per appianare eventuali divergenze in famiglia. Trascorrete momenti divertenti e sereni in compagnia di amici vecchi e nuovi. Si avviano convivenze, si organizzano matrimoni, si guarda con gioia al futuro familiare.

GIORNI SI: 30

BILANCIA – I Pianeti sono concentrati sulla seconda casa zodiacale, mettendo in primo piano le questioni finanziarie. Attenzione a Marte che potrebbe spingervi a spese impreviste e soprattutto fatte d’istinto. Organizzate bene le vostre entrate. La notte di Halloeween richiede un programma speciale.

SCORPIONE – Sulla giostra zodiacale, in un giro di danza vorticoso insieme a Pianeti e Stelle che vi prediligono. I nati della prima decade camminano accompagnati da Marte, fra mille impegni ed imprevisti. Bisogna dosare bene le energie e non lasciarsi sopraffare dal nervosismo. I Compleanni sono affollati di amici, le feste di Halloween vi vedono protagonisti assoluti.

GIORNI SI: 2, 3 e 4

SAGITTARIO – L’atmosfera misteriosa e fosca che accompagna i giorni di Halloween, fra poco lascerà il posto ai colori accesi e luminosi delle festività di fine anno. Inizia il momento dell’attesa, le Stelle veloci si danno appuntamento nel vostro Segno, pronte a dare sostegno ai vostri progetti.

GIORNI SI: 5

CAPRICORNO – Sono settimane molto positive per fare fronte agli impegni di lavoro e di studio, sorretti da ottime geometrie celesti e da una splendida Venere che vi offre anche momenti distensivi in compagnia del partner e degli amici. Soltanto la Luna si permette di farvi qualche dispetto, con qualche intoppo all’inizio del week end.

GIORNI SI: 30

ACQUARIO – Le traiettorie celesti sono dissonanti e in queste settimane vi sembra di non riuscire ad approdare a nulla. I nati alla fine del Segno risentono ancora della vicinanza di Saturno e rischiano di cedere al pessimismo. Ci vuole soltanto un po’ di pazienza e nel frattempo lasciatevi andare al fascino giocoso della notte di Halloween, che forse riuscirà a strapparvi un sorriso.

GIORNI SI: 31 e 1

PESCI – Gli ottimi suggerimenti che i Pianeti veloci vi inviano attraverso i Trigoni dallo Scorpione sono importanti per portare avanti i vostri progetti e le vostre iniziative, sia nel lavoro che nello studio. I nati all’inizio del Segno soffrono un po’ la presenza di Saturno, ma deve essere uno stimolo a lavorare con serietà e con uno sguardo volto al futuro.

GIORNI SI: 2, 3 e 4

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dal 30 ottobre al 5 novembre 2023

Le Stelle di Annarita | Commenti