Le Stelle di Annarita – Oroscopo dall’11 al 17 dicembre 2023

Oroscopo dall’11 al 17 dicembre

Segno fortunato: SAGITTARIO

La Luna corre veloce sui Segni invernali, rinvigoriti dalla vicinanza dei pianeti veloci, come sempre avviene in questa stagione. Per contro, chi ha visto la luce nella tarda primavera è un po’ in difficoltà, compresso fra disagio e stanchezza fisica, in una corsa verso il Natale che per loro non è così coinvolgente. I segni di Terra e d’Acqua sono impegnati in grandi progetti, sia in campo professionale che di realizzazione personale.

ARIETE – Le energie sono davvero tante, grazie al Trigono del Sole e di Marte, che spingono verso l’azione e l’intraprendenza un po’ in tutti i settori della vita. Giove sul secondo campo dello Zodiaco vi spinge a spese importanti, che vanno controllate.

GIORNI SI: 12 e 13

TORO – Concentratevi sul lavoro, sostenuto dalla fortunata presenza di Giove e da Mercurio, che offre soluzioni d’effetto nella routine quotidiana di lavoro e di studio. Per l’Amore è meglio passare la mano, aspettando un nuovo e più significativo aspetto di Venere, ora lontana e distratta.

GIORNI SI: 14 e 15

GEMELLI – Bisogna stringere i denti e pensare che arriveranno tempi migliori, a breve. Marte continua la sua corsa nel segno opposto del Sagittario, portando molta stanchezza e nervosismo, mentre anche la Luna, all’inizio di settimana, decide di farvi qualche dispetto.

GIORNI SI: 16 e 17

CANCRO – Lavoro quotidiano, studio e amici riservano qualche sorpresa, non sempre piacevole. Si avvicina un periodo dell’anno che non vi è mai troppo congeniale, con le Stelle lontane e distratte. Venere è consolatrice e riserva ore piacevoli con il partner.

GIORNI SI: 11

LEONE – Anche se l’estate, il vostro periodo preferito, è oramai lontanissima, le Stelle vi regalano energie sorprendenti, che potrete usare a vostro piacimento, un po’ in tutti i settori della vita. Anticipate le mosse nei primi giorni della settimana, perché il week end non mantiene le promesse iniziali.

GIORNI SI: 12 e 13

VERGINE – I nati all’inizio del segno sono impegnati nel loro personalissimo confronto con Saturno, non sempre facile. Ci sono cambiamenti importanti da affrontare e viene richiesta una capacità di adattamento che un po’ vi fa soffrire. Non si deve, però, trascurare l’aspetto di Trigono del fortunato Giove, che mitiga non poco il pessimismo latente.

GIORNI SI: 14 e 15

BILANCIA – La routine quotidiana di lavoro può sembrarvi, a tratti, un po’ faticosa e anche gli amici non danno il supporto che vorreste. Venere sulla seconda casa dello Zodiaco vi spinge a spese per “profumi e balocchi”, in perfetta linea con la spensierata atmosfera dello shopping natalizio.

GIORNI SI: 16 e 17

SCORPIONE – La Luna vi accompagna in questo inizio di settimana, con incontri inattesi e qualche regalo anticipato. Avete la testa persa nelle nuvole, con la presenza di Venere che favorisce relazioni sentimentali nuove e consolidate. I nati della prima decade però, soffrono l’opposizione di Giove e non sempre riescono a raggiungere i propri obiettivi.

GIORNI SI: 11

SAGITTARIO – Siete ancora i protagonisti assoluti della giostra zodiacale, festeggiate compleanni scoppiettanti, con regali davvero inattesi e tante feste a sorpresa. Il turbinio di impegni vi rende euforici, ma è bene dosare con attenzione le forze, per non rimanere a secco sul più bello.

GIORNI SI: 12 e 13

CAPRICORNO – Le geometrie celesti giocano a vostro favore, in particolare vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi ed a predisporre strategie che dovranno essere messe in atto a breve, con l’arrivo di Marte. La Luna vi predilige nella parte centrale della settimana, tra novità e sorprese.

GIORNI SI: 14 e 15

ACQUARIO – Il vento astrale soffia nella vostra direzione, grazie ai preziosi aspetti di Sestile che sostengono iniziative di lavoro e di studio. Venere in quadrato non vi aiuta, invece, ad appianare i dissapori con il partner e a fare passi avanti con le conquiste che vi stanno a cuore. Sorprese nel fine settimana.

GIORNI SI: 16 e 17

PESCI – E’ Venere la vostra migliore alleata, che ingentilisce le relazioni con gli amici, i familiari, e vi regala momenti piacevolissimi con il partner e con la persona che ha catturato la vostra attenzione. I nati all’inizio del Segno sono sempre alle prese con Saturno, che richiede loro una maggiore assunzione di responsabilità, sia in campo professionale che in famiglia.

GIORNI SI: 11

Le Stelle di Annarita – Oroscopo dall’11 al 17 dicembre 2023

Le Stelle di Annarita | Commenti