Milano, 7 ottobre: manifestazione nazionale “Giù le mani dai santuari”

(Riceviamo e pubblichiamo)

Il 7 ottobre 2023 alle 14, a Milano, si terrà la manifestazione nazionale “Giù le mani dai santuari”. Questo evento è stato programmato in risposta all’azione della Regione Lombardia, che ha autorizzato l’intervento delle forze dell’ordine presso il Rifugio Cuori Liberi di Zinasco, un luogo considerato di pace e salvaguardia degli animali. La manifestazione mira a promuovere un trattamento più umano degli animali e una gestione più giusta delle situazioni di emergenza come questa.

La vostra collaborazione nella diffusione di questa notizia è fondamentale per raggiungere il pubblico locale e sensibilizzare la comunità su questa causa importante. Chiediamo gentilmente il vostro sostegno nell’informare la popolazione attraverso articoli, notizie sui social media o qualsiasi altro mezzo che riteniate appropriato.

Sono certo che potrete svolgere un ruolo significativo nel promuovere il dialogo e la consapevolezza riguardo al benessere degli animali anche nella nostra regione.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione a questa causa e per il vostro impegno nell’informare la nostra comunità. 


“Non dovrà mai più ripetersi la violenza che abbiamo visto, che molte di noi hanno provato sui propri corpi resistenti e che si è conclusa con il massacro, sotto ai nostri occhi impotenti, di quei nove maiali. Nove compagni che non dimenticheremo. Una nuova storia si scrive solo attraverso la resistenza ed è sconfitto solo chi non lotta. Nonostante lo scoramento, la fatica, il dolore indicibile, la nostra lotta non deve mai fermarsi. Per questo vi aspettiamo tutte e tutti in questi appuntamenti, prima a Pavia e poi a Milano. Dovremo essere tantissime e tantissimi: le strade dovranno vibrare della nostra indignazione e della nostra rabbia.”

Rete dei Santuari

Milano, 7 ottobre: manifestazione nazionale “Giù le mani dai santuari”

Notizie | Commenti